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Quote di iscrizione


locandina congresso

Partecipanti Entro il 21 luglio Entro il 17 settembre Dal 18 settembre
al 16 ottobre
e in sede
SOCI AIOM e ESMO € 300,00 € 350,00 € 400,00
NON SOCI AIOM € 350,00 € 400,00 € 450,00
GIOVANI al di sotto dei 35 anni
(si prega di allegare fotocopia di un documento di identità)
€ 180,00 € 210,00 € 260,00
INFERMIERI E OPERATORI SANITARI
ISCRITTI ALL’AIOM
(si prega di allegare fotocopia di un documento di iscrizione
all’albo o al collegio)
€ 75,00 € 100,00 € 150,00
INFERMIERI E OPERATORI SANITARI
NON ISCRITTI ALL’AIOM
(si prega di allegare fotocopia di un documento di iscrizione
all’albo o al collegio)
€ 105,00 € 130,00 € 180,00

Le quote di iscrizione sopraindicate sono comprensive di IVA al 22%

La quota di iscrizione comprende:

  • partecipazione ai lavori scientifici
  • kit congressuale
  • attestato di partecipazione
  • attestato riportante i crediti ECM
  • volume abstract (supplemento di Annals of Oncology)
  • colazione di lavoro a buffet

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento della quota di iscrizione potrà essere effettuato tramite:

  • Bonifico bancario intestato ad AIOM Servizi Srl, c/c n. 000000944009, Banca Passadore & C. Spa, Via Ettore Vernazza, 27 - 16100 Genova,
    IBAN IT 08T0333201400000000944009
    (si prega di specificare, nella causale di versamento, il nominativo dell’iscritto e il relativo congresso).
  • Assegno bancario o circolare intestato ad AIOM SERVIZI Srl, ed inviato unitamente alla scheda di iscrizione alla Segreteria Organizzativa
    AIOM SERVIZI srl, via Domenico Cimarosa, 18 - 00198 Roma.

Per ogni iscrizione verrà rilasciata regolare fattura: si prega quindi di indicare, nell’apposito spazio sulla scheda di iscrizione, il proprio numero di Codice Fiscale ed eventuale partita IVA.

Non verranno accettate iscrizioni prive degli elementi per il rilascio della fattura.


ISCRIZIONE PER GRUPPI

La procedura per la registrazione gruppi si applicherà a partire da un numero minimo di 20 partecipanti e solo se verrà utilizzato il modulo ufficiale per la registrazione gruppi.

Il desk di registrazione sarà operativo dal 26 ottobre 2017 dalle ore 10.00, solo per la consegna delle cartelle congressuali alle tour leader previo appuntamento concordato con la Segreteria Organizzativa.


CAMBI NOME

I cambi nome devono essere comunicati per iscritto ad AIOM Servizi srl, entro il 25 settembre 2017.

Dopo tale data e fino al 13 ottobre 2017, i cambi nome verranno accettati solo dietro pagamento di una quota di gestione pari a € 30,00 (IVA inclusa) per ogni cambio nome. Dopo il 13 ottobre i cambi nome saranno effettuati esclusivamente in sede.


ANNULLAMENTI

In caso di annullamento comunicato alla Segreteria Organizzativa AIOM Servizi srl, entro il 13 ottobre 2017, la quota versata verrà restituita con una decurtazione del 30%. Gli annullamenti effettuati dopo tale data non daranno diritto al alcun rimborso. Tutti i rimborsi verranno comunque effettuati dopo lo svolgimento del congresso.


Prenotazioni alberghiere

Coloro che desiderano effettuare la prenotazione alberghiera sono pregati di compilare la scheda di prenotazione alberghiera e di inviarla a

AIM ITALY – Accomodation Department
sede di Milano, Via Ripamonti 129 - 20141 Milano
Tel 02 566011, Fax 02 56609043, E mail  
aiom2017.hotel@aimgroup.eu

entro e non oltre il 2 ottobre 2017: dopo tale data la prenotazione sarà vincolata alla disponibilità del momento.

L’assegnazione delle camere verrà fatta rispettando l’ordine cronologico di arrivo delle richieste.
In caso di mancato arrivo la camera rimarrà a disposizione soltanto per la prima notte.
Ciascun partecipante riceverà conferma dell’avvenuta prenotazione con il nome dell’albergo e l’indirizzo.


GARANZIA DELLA PRENOTAZIONE/PAGAMENTO DELLA PRENOTAZIONE

Al momento della prenotazione ciascuna richiesta deve essere accompagnata dai dati di una carta di credito. Su tale carta di credito verrà addebitato un fee di € 20,00 (compresa IVA del 22%) per diritto di agenzia, che verrà fatturato da AIM ITALY - Accommodation Department - Milano.

La carta di credito resterà a garanzia della prenotazione fino al momento del check- in in hotel.

Il pagamento del conto totale dell’albergo sarà richiesto al momento del check-out. L’hotel emetterà fattura per l’intero importo.


CANCELLAZIONI

In caso di cancellazione della prenotazione effettuata (da comunicarsi per iscritto a AIM ITALY - Accommodation Department - Milano - all’indirizzo sopra indicato) la segreteria si riserva il diritto di addebitare le seguenti penalità sulla carta di credito fornita a garanzia:

  • in caso di annullamento entro il 27 settembre 2017 sarà trattenuto solo il fee di agenzia (€ 20,00)
  • in caso di annullamento entro il 9 ottobre 2017 addebito di una notte di soggiorno
  • in caso di annullamento dopo il 9 ottobre 2017 addebito di un importo pari al totale del soggiorno previsto
  • in caso di no-show (cancellazione entro 48 ore dall’arrivo) addebito di un importo pari al totale del soggiorno previsto

TARIFFE ALBERGHIERE

 CATEGORIA HOTEL   DOPPIA USO SINGOLA DOPPIA USO DOPPIA
4 stelle MIN
MAX
€ 150,00
€ 260,00
€ 190,00
€ 280,00
3 stelle MIN
MAX
€ 85,00
€ 105,00
€ 105,00
€ 125,00

I prezzi si intendono per camera a notte, prima colazione e tasse incluse.

Il Comune di Roma ha introdotto una Tassa di Soggiorno a carico dei turisti che soggiorneranno nella città. La tassa sarà incassata dall’hotel in aggiunta al costo di soggiorno come segue:

  • Alberghi 3 stelle: € 4,00 a persona per notte max 10 giorni
  • Alberghi 4 stelle: € 6,00 a persona per notte max 10 giorni

Per informazioni o prenotazioni, si prega contattare l’agenzia di viaggi ufficiale del congresso:

AIM GROUP INTERNATIONAL

SEDE DI MILANO

Sig.ra Anna Pellifroni

Tel. 02 56601335 - Fax 02 56609043

Email: aiom2017.hotel@aimgroup.eu