ServiziMenu principaleHome
Home > In evidenza > Bando AIOM FICOG

Bando AIOM FICOG

AIOM, in ragione dell’impatto della pandemia di COVID-19 sui pazienti oncologici e delle implicazioni non solo scientifiche ma sociali legate all’emergenza pandemica e alla relativa campagna di vaccinazione intende promuovere un progetto di ricerca sul tema della vaccinazione anti-COVID-19 dei pazienti oncologici, con progettualità che mirino a produrre evidenze sul tema e che abbiano un potenziale impatto sulla pratica clinica e, di rimando, sul paziente.

Per questa finalità AIOM mette a disposizione 80.000 euro, da destinare ad un unico progetto, che abbia una durata complessiva compresa tra un minimo di 12 mesi e un massimo di 36 mesi. È prevista la possibilità di un cofinanziamento.

Clicca qui per scaricare il bando completo
di tutte le informazioni utili
a partecipare alla selezione.
Clicca qui per scaricare la Lettera di intenti.

L’iscrizione ad AIOM è condizione necessaria per la sottomissione. Tutti i candidati dovranno poi dimostrare di essere parte di un gruppo di lavoro e che il progetto verrà condotto in struttura Ospedaliera o Universitaria o in Istituto di ricerca a carattere scientifico. Soggetto destinatario del contributo è, a tutti gli effetti, l’Ente presso il quale verrà condotta la ricerca.

Le domande devono pervenire entro le ore 16.00 del 30 settembre 2021. La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inviate per posta elettronica al seguente indirizzo: elena.moro@aiom.it