ServiziMenu principaleHome

ELEZIONI AIOM

In occasione del XXI Congresso Nazionale AIOM  si sono concluse  le  votazioni per il rinnovo delle cariche associative AIOM: Consiglio Direttivo Nazionale,  Consigli Direttivi Regionali, Working Group Giovani, Working Group Nursing e Working Group Coordinatori di Ricerca.

La proclamazione dei neo-eletti e la cerimonia di insediamento del nuovo Consiglio Direttivo Nazionale si è tenuta durante l’Assemblea dei Soci convocata nell’Auditorium della sede congressuale:  Giordano Beretta, Presidente Nazionale AIOM per il mandato 2019-2021, avrà al suo fianco Saverio Cinieri come Presidente Eletto (398 voti), Massimo Di Maio come Segretario Nazionale (935 voti) e Antonio Russo nelle vesti di Tesoriere (730 voti).

Il Direttivo Nazionale sarà composto anche da Rita Chiari, Ugo De Giorgi, Lucia Del Mastro, Dario Giuffrida, Nicla La Verde, Francesco Perrone, Nicola Silvestris, Marcello Tucci.

Alla votazione per il rinnovo del Consiglio Direttivo Nazionale ha preso parte il 73,24 % dei soci aventi diritto.

Il seggio elettorale online si è chiuso alle ore 17:30 di sabato 26 ottobre 2019 e i risultati completi possono essere consultati nell’area riservata ai Soci del sito www.aiom.it