ServiziMenu principaleHome
Home > VIRTUAL MEETING

INFORMAZIONI

La XXII edizione del Congresso Nazionale dell’Associazione Italiana di Oncologia Medica si è tenuta dal 30 ottobre al 1° novembre 2020 su una piattaforma virtuale dedicata.

L’attestato di partecipazione sarà inviato a tutti i partecipanti per via telematica.


Disponibili in formato PDF:

 


FAD E-LEARNING
 E SESSIONI SCIENTIFICHE NON ECM

Sarà possibile accedere alla piattaforma FAD e-learning a partire dal 10 novembre e fino al 14 dicembre 2020, utilizzando le credenziali precedentemente inviate a tutti i partecipanti.

Si raccomanda l'utilizzo del browser Chrome per visualizzare correttamente la piattaforma.

A fronte della mancata concessione della liberatoria da parte di alcuni Relatori, alcune presentazioni sono state obbligatoriamente oscurate, ma non sono state tagliate per poter mantenere lo stesso numero di crediti riconosciuti in fase di accreditamento. La piattaforma monitora la durata di riproduzione dei video.

 

Per eventuali richieste di informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa AIOM Servizi al seguente indirizzo e-mail: info@aiomservizi.it


Inoltre, sarà possibile visualizzare le registrazioni video delle Sessioni Scientifiche non accreditate tra quelle disponibili ai link di seguito, consultando l'elenco indicante i titoli delle sessioni, in ordine di data, sala e orario.

Righe per pagina: