ServiziMenu principaleHome
Home > VIRTUAL MEETING > Crediti ECM

ECM

Scarica in pdf le informazioni sulla procedura per l'acquisizione dei crediti ECM

L’evento è accreditato presso la Commissione Nazionale per la Formazione Continua in Medicina (E.C.M.) con l’obiettivo formativo: documentazione clinica. Percorsi clinico‐assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza ‐ profili di cura.


Figure professionali:

  • Medico Chirurgo con specializzazione in: Anatomia Patologica; Cardiologia; Chirurgia Generale; Ematologia; Gastroenterologia; Ginecologia e Ostetricia; Malattie dell’apparato Respiratorio; Oncologia; Radiodiagnostica; Radioterapia; Urologia.
  • Farmacista con specializzazione in Farmacia Ospedaliera.
  • Biologo.
  • Dietista.
  • Infermiere.

Per le figure professionali Medico Chirurgo, Farmacista, Biologo e Dietista il congresso è accreditato dal 30 ottobre 2020 al 1 novembre 2020 come FAD SINCRONA a SINGOLE GIORNATE e PER SALA e dal 2 novembre 2020 al 14 dicembre 2020 come FAD ASINCRONA PER SALA.

Per la figura professionale Infermiere il congresso è accreditato dal 30 ottobre 2020 al 1 novembre 2020 come FAD SINCRONA a SINGOLE GIORNATE e dal 2 novembre 2020 al 14 dicembre 2020 come FAD ASINCRONA PER SALA.

CREDITI ECM

Per conseguire i crediti è necessario garantire la propria presenza nella misura del 90%. In merito alla FAD Sincrona, si può svolgere la verifica di apprendimento entro tre giorni successivi dalla fine della data di conclusione dell’attività formativa; mentre per la FAD Asincrona la verifica di apprendimento deve essere svolta entro il termine dell’evento (entro il 14 dicembre).